News

14
feb

MECSPE 2018

Il Team Tecnocarp anche quest’anno parteciperà a MECSPE con le sue cinque componenti – Tecnocarp, Ares, CML innovazioni, Ciprind, Bamu: ognuna leader nel proprio settore, le aziende si uniranno per formare un soggetto in grado di rappresentare un unico punto di contatto per tutte le esigenze del cliente.

sub_meccanica_ita

 

MECSPE, si terrà a Parma dal 22 al 24 marzo, punto di riferimento per il settore della meccanica e della subfornitura. I numeri dell’anno passato parlano chiaro: 45.817 visitatori, 2.051 aziende presenti su 105mila metri quadrati di superficie espositiva.

MECSPE è diventato ormai un appuntamento fisso per il team: grazie alla sinergia dei 9 saloni tematici, la fiera rappresenta un annuale punto d’incontro tra tecnologie per produrre e filiere industriali e offre al visitatore una panoramica completa su materiali, macchine e lavorazioni per implementare una produzione eccellente.
L’evento rappresenta, grazie a questa sinergia, un’eccellente opportunità di matching interno tra gli espositori dei diversi saloni.

Foto MECSPE 2017: